Alfredo: “Stò Migliorando Alcuni Aspetti del Mio Carattere”

Uomo che abbraccia la valle

Una volta che il desiderio disperato di droga è stato spazzato via una volta per tutte e l’aspetto fisico della tossicodipendenza è stato eliminato, è il momento di indirizzarsi alle ragioni per cui la persona si è indirizzata alla droga in primo luogo. In questa testimonianza Alfredo racconta come sia riuscito a superare le difficoltà incontrate per il fatto di dover ammettere a se stesso gli sbagli e di come stia diventando una nuova persona:

“In questi giorni sono stato nervoso per via del corso che sto affrontando sui Valori Personali, sto sperimentando tante cose nuove oltre al fatto che sto ammettendo a me stesso i miei errori passati. Sono soddisfatto del lavoro fatto fino ad adesso, fondamentalmente mi sento bene e non ho pensieri del passato che mi tormentano…
Mi sono reso conto che anche passare del tempo a pensare mi rendeva nervoso, perché in genere nella mia vita sono sempre stato impulsivo e mai riflessivo! Sono contento di aver superato anche questa difficoltà e di come questo programma mi sta aiutando a migliorare anche alcuni aspetti del mio carattere!”
AUTORE

Adriana

“Ho iniziato a fare uso di sostanze e alcol da piccola, soprattutto per cercare di essere parte del gruppo. Ho scelto di chiedere aiuto e l’ho trovato nel Programma Narconon, che mi ha dato di nuovo la capacità di affrontare la vita senza ripiegare nelle droghe, mi ha resa capace di credere in me stessa. Così ho deciso di diventare parte dello staff ed aiutare tutti quelli che combattono ogni giorno con il problema delle dipendenze, per aiutarli a tornare a godere della vita giorno dopo giorno, liberi e capaci.“

NARCONON FALCO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA