Vincenzo: “Ora Ho Una Visione Più Ampia e Consapevole di Quello che mi Accade Intorno”

Il Corso Vincere gli Alti e Bassi nella Vita del Programma Narconon fornisce all'ospite gli strumenti per analizzare le personalità che fanno parte della sua vita e scoprire quali di esse hanno un'influenza negativa o con quali di essi è necessario intervenire per risanare i rapporti incrinati a causa della dipendenza. In questa testimonianza Vincenzo spiega come grazie a questo corso si senta più sicuro per il futuro ed abbia una visione più chiara ed ampia di ciò che gli succede intorno:

“Ho completato il Corso Vincere gli Alti e Bassi nella Vita. Indispensabili dati per darmi più sicurezza quando sarò via di qui. Ora ho una visione più ampia e consapevole di quello che mi accade intorno. E con questo mi sento ancora più forte…”

AUTORE

Adriana

“Ho iniziato a fare uso di sostanze e alcol da piccola, soprattutto per cercare di essere parte del gruppo. Ho scelto di chiedere aiuto e l’ho trovato nel Programma Narconon, che mi ha dato di nuovo la capacità di affrontare la vita senza ripiegare nelle droghe, mi ha resa capace di credere in me stessa. Così ho deciso di diventare parte dello staff ed aiutare tutti quelli che combattono ogni giorno con il problema delle dipendenze, per aiutarli a tornare a godere della vita giorno dopo giorno, liberi e capaci.“

NARCONON FALCO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA