Samuele: “Consiglio Questo Programma a Chi Vuole Lottare per Essere Felice.”

“A volte ci si guarda troppo all’interno, si pensa a troppi problemi… presente, passato, futuro… Gli Esercizi Oggettivi d’altronde non sono che questo, per lo meno per me sono stati questo: un vortice di pensieri che poi vanno a dissolversi ogni qual volta che passi attraverso e superi una manifestazione che si presenta. 

Bene, anzi benissimo… pensandoci bene ci vuole un gran coraggio per tutto questo, non è facile, per lo meno al momento non è facile per me, ma se ci penso bene è tutto ciò di cui le persone come me hanno bisogno: a volte uno tenta di sviare l’attenzione (così come con la droga) e i nervi cominciano a cedere e tutto sembra confuso e irrisolto, ma è stando di fronte che si arriva a non farsi toccare da niente… niente!

Quindi bisogna combattere, per ottenere delle vittorie.

Consiglio questo programma a tutti quelli che vogliono lottare per essere felici.”  

AUTORE

Adriana

“Ho iniziato a fare uso di sostanze e alcol da piccola, soprattutto per cercare di essere parte del gruppo. Ho scelto di chiedere aiuto e l’ho trovato nel Programma Narconon, che mi ha dato di nuovo la capacità di affrontare la vita senza ripiegare nelle droghe, mi ha resa capace di credere in me stessa. Così ho deciso di diventare parte dello staff ed aiutare tutti quelli che combattono ogni giorno con il problema delle dipendenze, per aiutarli a tornare a godere della vita giorno dopo giorno, liberi e capaci.“

NARCONON FALCO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA