Rossano: “Mi Sento Davvero Bene e di Nuovo Pieno di Forze ed Energia”

Il Corso degli Oggettivi del Programma Narconon aiuta l’individuo ad allontanare la sua attenzione dagli avvenimenti passati orientandola al presente, grazie a particolari procedimenti che fanno in modo che la persona riscopra determinate abilità e capacità assopite dal consumo di sostanze, acquistando così maggiore controllo e consapevolezza. In questa testimonianza Rossano spiega come grazie a questo corso avverta dei successi tutti i giorni e di come si senta energico e pieno di voglia di fare:

"Non mi piace essere ripetitivo, ma il mio successo come ho già detto è tutti i giorni, essere qui, essere tranquillo, svegliarmi ogni giorno con voglia di fare e con grinta. Poi oggi c'è stato un altro successo, il mio twin Beppe che ha superato le sue difficoltà e Samuele che come sempre è disponibile e mi ha dato una mano. Mi sento davvero bene e di nuovo pieno di forze ed energia grazie a questo Corso degli Oggettivi.”

AUTORE

Adriana

“Ho iniziato a fare uso di sostanze e alcol da piccola, soprattutto per cercare di essere parte del gruppo. Ho scelto di chiedere aiuto e l’ho trovato nel Programma Narconon, che mi ha dato di nuovo la capacità di affrontare la vita senza ripiegare nelle droghe, mi ha resa capace di credere in me stessa. Così ho deciso di diventare parte dello staff ed aiutare tutti quelli che combattono ogni giorno con il problema delle dipendenze, per aiutarli a tornare a godere della vita giorno dopo giorno, liberi e capaci.“

NARCONON FALCO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA