Martina: “Mi Sono Sentita Davvero Bene. La Mente Serena e Libera”

Il Corso degli Oggettivi aiuta la persona ad orientare la sua attenzione al presente, allontanandola dal ricordo degli avvenimenti del passato spesso legati alla dipendenza e che potrebbero condizionarla. In questa testimonianza Martina spiega di come già dopo pochi esercizi svolti inizi a sentire i benefici di questo corso:

“Sono giunta all’esercizio Oggettivo 3. Piano piano sento che i pensieri negativi non esistono quasi più. Rispetto a quando sono arrivata, sento di essere cambiata in meglio. Anche se questo esercizio per un attimo mi ha scombussolata, inizia a far sentire i suoi benefici, mi sono sentita davvero bene mentre lo svolgevo in Accademia, sentivo la mente serena e libera. Credo proprio di sentirmi pronta per passare all’esercizio Oggettivo 4 e spero di avvertire ancora questa sensazione di benessere.”

Martina—Ospite Narconon

AUTORE

Adriana

“Ho iniziato a fare uso di sostanze e alcol da piccola, soprattutto per cercare di essere parte del gruppo. Ho scelto di chiedere aiuto e l’ho trovato nel Programma Narconon, che mi ha dato di nuovo la capacità di affrontare la vita senza ripiegare nelle droghe, mi ha resa capace di credere in me stessa. Così ho deciso di diventare parte dello staff ed aiutare tutti quelli che combattono ogni giorno con il problema delle dipendenze, per aiutarli a tornare a godere della vita giorno dopo giorno, liberi e capaci.“

NARCONON FALCO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA