La mia voglia di vivere cresce ogni giorno di più

La Disintossicazione per una Nuova Vita è basata sulla scoperta fondamentale fatta da L. Ron Hubbard che i residui di LSD sembravano rimanere intrappolati nel corpo, principalmente nei tessuti adiposi, molto tempo dopo che la persona aveva smesso di prendere droga. Questo spiega come mai qualcuno che aveva preso LSD in passato potesse avere improvvisi “trip” persino anni dopo. Ulteriori ricerche rivelarono che molte altre sostanze tossiche possono restare nel corpo producendo effetti dannosi per anni.

La risposta? Il Programma di Disintossicazione per una Nuova Vita è una combinazione di esercizi, sudorazione in una sauna a calore secco e un regime di idratazione e nutrizione sotto supervisione medica. Le procedure spezzano e lavano via i residui tossici che rimangono nel corpo, anche dopo che la persona ha smesso di prendere droghe.

Chiedi a qualunque diplomato del Narconon di parlarti della Disintossicazione per una Nuova Vita. Ti dirà di aver espulso con il sudore le droghe bloccate nel suo corpo e di aver acquisito una nuova energia, una nuova vitalità: una nuova vita, libera dal disperato desiderio di droghe.

Queste sono le testimonianze di studenti del Narconon Falco che raccontano come grazie a questo procedimento abbiano ricevuto enormi benefici sia a livello fisico che mentale, o abbiano riassaporato il piacere di vivere, a mente lucida e capace di sognare


Marco: "Mentalmente mi sento rinato… mi sento nuovo"

“Oggi mi trovo nella mia 25^ sauna ed ho raggiunto l'ultimo stadio. Sento il mio corpo lindo e cristallino, senza più alcuna sostanza tossica e senza impurità, mentalmente mi sento rinato…Mi sento nuovo. Le saune non sono state facili, ma ogni giorno i benefici che mi davano mi hanno fatto andare avanti in serenità. Sono orgoglioso di me e sono veramente contento di essere su questo programma in questa splendida comunità.

Come diceva L. Ron Hubbard

Solo le tigri ce la faranno, ma sarà dura anche per loro.

Marco—Ospite Narconon Falco


Simone: "Ora posso dire di nuovo quanto sia bello vivere"

"Il mio successo di oggi è quanto è bello vivere. Sto scrivendo questo successo oggi dopo 12 giorni di sauna, non perché le saune non mi stanno dando nulla, ma solamente perché aspettavo il momento giusto. E oggi, dopo aver finito di leggere un libro su un'esperienza simile alla mia, ho capito che questo era il mio momento. Nel leggere questo libro ho intravisto un sacco di similitudini tra me e l'autrice, soprattutto quell'aiuto che entrambi aspettavamo per ritornare a vivere. Lei aveva il papà che provava ad aiutarla ad uscirne ed io mio fratello, ma ne lei ne io siamo riusciti a fare quel passo per cambiare la nostra vita. Poi nel suo caso è stato un suo vecchio amico, nel mio caso è stata una bambina che ho conosciuto anni fa, nel pieno del mio periodo di tossicodipendenza e che ho rivisto tanti anni dopo al nostro paese d'origine in Sicilia, e di nuovo quell'angelo si è presentato a casa mia a Milano anni dopo, prospettandomi che forse c'era un modo per poter ritornare a vivere. Dovrò eternamente gratitudine a questa persona per avermi restituito la gioia di vivere e di poter sognare. E posso dire a squarciagola Grazie, e grazie a mio fratello… Grazie a voi posso dire di nuovo Quanto è bello vivere."

Simone—Ospite Narconon Falco


Marco: "Mi sento forte e lucido, la mia voglia di vivere cresce ogni giorno di più"

"Sono entusiasta…Finalmente ho ripulito il mio corpo dai veleni. Mi sento forte e lucido, la mia voglia di vivere cresce ogni giorno di più. Il vero Marco sta tornando. Grande questo programma. E non sono che all'inizio…Ora si passa a purificare la mente e non vedo l'ora…Si! Non vedo l'ora di scoprire quali saranno i miei prossimi benefici. Sono veramente felice di essere qui… Grandi!!!"

AUTORE

Adriana

“Ho iniziato a fare uso di sostanze e alcol da piccola, soprattutto per cercare di essere parte del gruppo. Ho scelto di chiedere aiuto e l’ho trovato nel Programma Narconon, che mi ha dato di nuovo la capacità di affrontare la vita senza ripiegare nelle droghe, mi ha resa capace di credere in me stessa. Così ho deciso di diventare parte dello staff ed aiutare tutti quelli che combattono ogni giorno con il problema delle dipendenze, per aiutarli a tornare a godere della vita giorno dopo giorno, liberi e capaci.“

NARCONON FALCO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA