Giulio: “Con gli Esercizi Mi Sento Molto Meglio e Concentrato”

Durante la fase di Astinenza senza uso di droghe o farmaci sostitutivi, la persona svolge particolari procedimenti che l’aiutano a superare il disagio sia fisico che mentale legato a questa prima fase. In questa testimonianza Giulio spiega come questi procedimenti lo abbiano aiutato a concentrarsi sul presente e lo abbiano aiutato a sentirsi più rilassato:

“Quando ho svolto gli esercizi Oggettivi mi sono sentito molto meglio perché mi sentivo concentrato ad osservare qualcosa di reale e quindi automaticamente non pensavo a nient’altro se non che alle cose che avevo intorno. Quando invece ho fatto un’assistenza mi sono reso conto che il mio corpo al termine era più rilassato rispetto a prima. Sono riuscito a stare tranquillo e senza quei pensieri che mi facevano stare male, sono rimasto contento e sereno di aver fatto questi esercizi e di aver preso questa decisione di affrontare questo percorso.”
AUTORE

Adriana

“Ho iniziato a fare uso di sostanze e alcol da piccola, soprattutto per cercare di essere parte del gruppo. Ho scelto di chiedere aiuto e l’ho trovato nel Programma Narconon, che mi ha dato di nuovo la capacità di affrontare la vita senza ripiegare nelle droghe, mi ha resa capace di credere in me stessa. Così ho deciso di diventare parte dello staff ed aiutare tutti quelli che combattono ogni giorno con il problema delle dipendenze, per aiutarli a tornare a godere della vita giorno dopo giorno, liberi e capaci.“

NARCONON FALCO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA