Francesco: “Mi Sto Rendendo Conto di Chi Sono Veramente”

Ragazzi in gruppo

“Il mio successo oggi è stato rendermi conto dei benefici che ho ottenuto e sto ottenendo con questo programma.

Esattamente 5 mesi fa non avrei mai pensato di vivere come sto vivendo adesso, non avrei mai pensato di affrontare la vita e comprendere a pieno la realtà dei fatti, non avrei mai pensato di sapermi controllare, aiutare me stesso e aiutare gli altri… tutto quello che ho affrontato, in sintesi, è stata una scala, in cui ogni gradino mi ha fatto acquistare controllo e consapevolezza.

Adesso sono ad un gradino bellissimo, dove mi sto rendendo conto di chi sono veramente e di quello che sto superando, questo programma è bellissimo… sono ancora più felice perché so che ho ancora due gradini da salire, e che il prossimo non sarà per niente felice, ma la cosa veramente bella è che so che arrivato in cima nessuno potrà più fermarmi.

A 15 anni ho affrontato molte difficoltà e problemi, ancora li sto affrontando, e se a 15 anni sono riuscito ad affrontare questo diventando più grande, sarò in grado di affrontare anche problemi più grandi.

Questo buon senso che ho sviluppato mi piace parecchio, sono felice di aver scelto il Narconon e ribadisco che fuori da qui farà di tutto per far conoscere questa possibilità a quanta più gente possibile, in modo che la società possa migliorare e che la vita delle persone possa cambiare come io sto cambiando la mia.”

Francesco—Ospite Narconon

AUTORE

Adriana

“Ho iniziato a fare uso di sostanze e alcol da piccola, soprattutto per cercare di essere parte del gruppo. Ho scelto di chiedere aiuto e l’ho trovato nel Programma Narconon, che mi ha dato di nuovo la capacità di affrontare la vita senza ripiegare nelle droghe, mi ha resa capace di credere in me stessa. Così ho deciso di diventare parte dello staff ed aiutare tutti quelli che combattono ogni giorno con il problema delle dipendenze, per aiutarli a tornare a godere della vita giorno dopo giorno, liberi e capaci.“

NARCONON FALCO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA