Confessioni

Uomo sobrio
(Foto di PIKSEL/iStockPhoto.com)
 

Il programma Narconon utilizza una tecnologia moderna per la confessione, il rito spirituale tradizionale. Questa tecnologia non punta un dito accusatore sul soggetto, ma lo libera veramente dai sensi di colpa e dai ricordi non voluti attraverso una stesura scritta e altri procedimenti.


“Dopo aver scritto tutti i miei sbagli e le azioni negative commesse in passato, posso finalmente ammettere che ho preso responsabilità di tutti i danni causati da me e dalla mia incoscienza. Non è stato per nulla semplice, avendo solo 18 anni, un'età in cui si è testardi e rigidi sulla propria visione di vita.

Ora però sento di aver trovato il mio equilibrio mentale realizzando chi voglio essere. Da questo momento ho deciso di voler essere la parte migliore di me e sicuramente non voglio continuare ad essere ciò che mi hanno fatto.

“Sono contento di aver finalmente raggiunto questo traguardo che mi ha sicuramente cambiato il modo e la prospettiva di vedere tutto ciò che mi circonda.”

Sono contento di aver finalmente raggiunto questo traguardo che mi ha sicuramente cambiato il modo e la prospettiva di vedere tutto ciò che mi circonda.

Grazie Narconon!”

Giuseppe, Ospite Narconon Falco


AUTORE

Ugo Ferrando

Nel 1974 ha introdotto i metodi di miglioramento sociale di L. Ron Hubbard in Italia e da oltre un quarto di secolo è il portavoce del Narconon Sud Europa.

NARCONON FALCO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA