Andrea: “Ringrazio i Miei Genitori per La Possibilità di Migliorarmi”

Due amici

“Ringrazio veramente tanto i miei genitori che hanno potuto permettere tutto questo, senza di loro non sarei qui… non sarei la persona che sono ora, grazie a questo programma.

Dopo tutto quello che ho fatto loro passare, mi hanno concesso questa occasione.

Da 17 anni a questa parte li ho trattati proprio male, di soddisfazioni non ne ho mai date… Sono contento che mi hanno potuto dare questa opportunità, credendomi e confidando in me ancora una volta

Questa volte ho tutte le carte in regola per riuscire a ripagarli per tutto ciò che gli ho arrecato, mi sto impegnando al massimo sul programma, sperimentandone i benefici

È stato come un raggio di sole nel buio più assoluto, e io seduto da solo in questo buio pesto sono stato baciato da questa luce che ora si propaga tutt’intorno a me, e mi fa vedere cose che i miei occhi non hanno mai visto… luccica tutto e ogni cosa ha colori stupendi… è tutto nuovo quello che vedo.

Devo dire un grazie enorme davvero per questa occasione di migliorarmi, che non sto assolutamente sprecando.”

Andrea—Ospite Narconon

AUTORE

Adriana

“Ho iniziato a fare uso di sostanze e alcol da piccola, soprattutto per cercare di essere parte del gruppo. Ho scelto di chiedere aiuto e l’ho trovato nel Programma Narconon, che mi ha dato di nuovo la capacità di affrontare la vita senza ripiegare nelle droghe, mi ha resa capace di credere in me stessa. Così ho deciso di diventare parte dello staff ed aiutare tutti quelli che combattono ogni giorno con il problema delle dipendenze, per aiutarli a tornare a godere della vita giorno dopo giorno, liberi e capaci.“

NARCONON FALCO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA