Alfredo: “Questo Corso Degli Oggettivi Mi Sta Migliorando”

Uomo felice

Il Corso degli Oggetti del Programma Narconon aiuta la persona ad orientare la sua attenzione sul presente e a sganciarla dagli avvenimenti del passato che potrebbero condizionarla. In questa testimonianza, Alfredo spiega come questo corso lo stia aiutando a migliorare il suo carattere e a rimettersi in discussione:

"Questa settimana ho avuto tanti successi ed uno di questo è che sto andando bene in classe. Mi sento benissimo e ho tanta voglia di fare.
Il secondo è che mi sto dando una possibilità per rivalutare le persone che mi circondano e con cui magari in questi mesi ho avuto qualche piccola discussione. Di questo devo dire grazie il Corso degli Oggettivi che anche in questo mi sta migliorando!"

Alfredo—Ospite Narconon

AUTORE

Adriana

“Ho iniziato a fare uso di sostanze e alcol da piccola, soprattutto per cercare di essere parte del gruppo. Ho scelto di chiedere aiuto e l’ho trovato nel Programma Narconon, che mi ha dato di nuovo la capacità di affrontare la vita senza ripiegare nelle droghe, mi ha resa capace di credere in me stessa. Così ho deciso di diventare parte dello staff ed aiutare tutti quelli che combattono ogni giorno con il problema delle dipendenze, per aiutarli a tornare a godere della vita giorno dopo giorno, liberi e capaci.“

NARCONON FALCO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA