La voglia di vivere la vita con tutto me stesso e con tutte le mie capacità

Narconon Falco success

Oggi sono arrivato alla conclusione che questa parte del programma mi ha dato molto, mi ha acceso una lampadina nella mente che da tempo era spenta. Questa lampadina comprende tutte le mie emozioni, tutti i miei valori, tutte le mie capacità, tutti i miei modi di apprezzare la realtà e la vita così per come è. Insomma ne sono fiero, ho ripreso in mano e di conseguenza rimesso in gioco la mia vita.

Nelle mie piccole esperienze, ho capito che puoi cadere tante volte, che con ogni piccolo ostacolo ti abbatti. Ma la cosa bella è che puoi cadere anche senza rendertene conto, ed è proprio lì che arrivi a toccare il fondo, trovando la forza di rialzarti e di voler cambiare.

In poche parole io sono qui perché mi stó rialzando da una brutta caduta, ma non solo, uscirò di qui più forte di prima!!! Grazie a questa tecnologia, grazie al mio twin, grazie al mio supervisore, grazie a tutto quello che ho attorno, insomma grazie a questo Programma. E proprio oggi ho raggiunto un piccolo obiettivo, che sommato a quelli giù ottenuti e a quelli che raggiungeró qui dentro, mi porteranno a raggiungere il GRANDE OBIETTIVO finale, ovvero la forza di rinascere e la voglia di vivere la vita con tutto me stesso e con tutte le mie capacità.

G.P.–Ospite del Narconon Falco

AUTORE
C

Cristina

Dopo la laurea in Disegno Industriale, Cristina ha deciso di applicare le sue conoscenze nell’ambito della promozione di uno stile di vita sano e produttivo, avendo visto coi suoi occhi gli straordinari risultati ottenuti dal programma Narconon.

NARCONON FALCO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA