“Ho ripreso e di conseguenza rimesso in gioco la mia vita”

Il Corso degli Oggettivi del Programma Narconon consiste in una serie di particolari procedure che tolgono l'attenzione dai ricordi del passato e la dirigono verso l'ambiente attuale e circostante. Gli esercizi di questo corso aiuteranno l'ospite a diventare stabile e ad essere nel presente: un passo vitale per rimanere libero dalla droga.

In questa storia di successo Giulio parla di come questo corso abbia ripristinato in lui emozioni, valori e lo abbia reso in grado di apprezzare e vivere la vita così com'è, rimettendosi in gioco:

“Oggi sono arrivato alla conclusione che questa parte del programma Narconon mi ha dato molto. mi ha acceso una lampadina che da tempo era spenta; questa lampadina ha a che vedere con tutte le mie emozioni, tutti i miei valori, tutte le mie capacità, tutti i miei modi di apprezzare la realtà e la vita così per com'è. Insomma ne sono fiero, ho ripreso in mano, e di conseguenza rimesso in gioco, la mia vita. Nelle mie piccole esperienza, ho capito che si può cadere tante volte, che con ogni piccolo ostacolo ci si può abbattere; ma la cosa bella è che si può cadere anche senza rendersene conto, ed è proprio lì che si arriva a toccare il fondo, trovando la forza di rialzarsi e di voler cambiare. In poche parole io sono qui perché mi sto rialzando da una brutta caduta, ma non solo, uscirò da qui più forte di prima!!! Grazie a questa tecnologia, grazie al mio 'gemello', grazie al mio supervisore, grazie a tutto quello che ho attorno, insomma grazie a questo programma. E proprio oggi ho raggiunto un piccolo obbiettivo, che sommato a quelli già ottenuti e a quelli che raggiungerò qui dentro, mi porteranno fino al gran finale: la forza di rinascere, e la voglia di vivere la vita con tutto me stesso e con tutte le mie capacità!”

Giulio P. - Ospite del Narconon Falco


NARCONON FALCO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA

Ricevi subito aiuto
CHIAMA
0984-964720


AUTORE

Adriana

“Ho iniziato a fare uso di sostanze e alcol da piccola, soprattutto per cercare di essere parte del gruppo. Ho scelto di chiedere aiuto e l’ho trovato nel Programma Narconon, che mi ha dato di nuovo la capacità di affrontare la vita senza ripiegare nelle droghe, mi ha resa capace di credere in me stessa. Così ho deciso di diventare parte dello staff ed aiutare tutti quelli che combattono ogni giorno con il problema delle dipendenze, per aiutarli a tornare a godere della vita giorno dopo giorno, liberi e capaci.“

NARCONON FALCO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA