“Ho raggiunto una realizzazione stupenda che mi sta facendo sentire come in estasi”

Il Corso degli Oggettivi del Programma Narconon consiste di particolari procedure che tolgono l'attenzione dai ricordi del passato e la dirigono verso l'ambiente attuale e circostante. Questi esercizi aiuteranno l'ospite a diventare stabile e ad essere nel presente: un passo vitale per rimanere libero dalla droga.

In questa breve storia di successo Marco racconta di aver sperimentato e raggiunto una nuova consapevolezza che lo fa sentire positivo e motivato anche a trasmetterlo agli altri:

“Oggi mi sento davvero fiero, felice e soddisfatto di me. Oggi in classe durante il Corso degli Oggettivi ho raggiunto una realizzazione stupenda che mi sta facendo sentire come in estasi. Sento che il Marco buono è tornato… Ho solo pensieri positivi che spero di aver trasmesso anche al mio 'gemello' quando ho aiutato lui nel suo esercizio. Il sorriso e la serenità di Simone sono stati la ciliegina sulla torta… Cavoli che bello!”

Marco C. - Ospite del Narconon Falco

AUTORE

Adriana

“Ho iniziato a fare uso di sostanze e alcol da piccola, soprattutto per cercare di essere parte del gruppo. Ho scelto di chiedere aiuto e l’ho trovato nel Programma Narconon, che mi ha dato di nuovo la capacità di affrontare la vita senza ripiegare nelle droghe, mi ha resa capace di credere in me stessa. Così ho deciso di diventare parte dello staff ed aiutare tutti quelli che combattono ogni giorno con il problema delle dipendenze, per aiutarli a tornare a godere della vita giorno dopo giorno, liberi e capaci.“

NARCONON FALCO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA