Andrea: “Ho Rivoluzionato il Mio Modo di Pensare”

Non riesco nemmeno ad immaginare come ero appena arrivato…
 Non avevo nessuna intenzione di permanere, reputavo che questo posto non fosse per me…
 Un posto di pazzi, non vedevo l’ora di andarmene.

Non so come facevo a pensare queste cose… e per questo ho una persona in particolare da ringraziare: Adriana. Lei mi è stata dietro parecchio nel tentativo di riportarmi al presente, e da quel giorno è cambiato tutto, ho rivoluzionato il mio modo di pensare.

Giovane uomo in montagna

Non oso immaginare se non avessi incontrato lei o avessi incontrato qualcun’altro con dati sbagliati, chissà a quest’ora dove sarei.

Sono felicissimo per questa mia decisione di rimanere e continuare, che mi hanno aiutato a prendere… senza Adriana e questo magnifico staff preparato non so
che farei!

Grazie ragazzi, siete mitici!”

Andrea—Ospite Narconon

AUTORE

Adriana

“Ho iniziato a fare uso di sostanze e alcol da piccola, soprattutto per cercare di essere parte del gruppo. Ho scelto di chiedere aiuto e l’ho trovato nel Programma Narconon, che mi ha dato di nuovo la capacità di affrontare la vita senza ripiegare nelle droghe, mi ha resa capace di credere in me stessa. Così ho deciso di diventare parte dello staff ed aiutare tutti quelli che combattono ogni giorno con il problema delle dipendenze, per aiutarli a tornare a godere della vita giorno dopo giorno, liberi e capaci.“

NARCONON FALCO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA