Andrea: “Circondato Di Buone Azioni, Ne Sono Ricompensato!”

Giovane uomo felice

Durante il Programma Narconon gli 'ospiti' del centro sviluppano la capacità e l'attitudine di aiutare il prossimo. Con il Corso sui Valori Personali, Andrea ha compreso l'importanza nella vita di compiere buone azioni:

"E' proprio vero che se ti circondi di buone azioni, ne sarai ricompensato. La mia mamma dice sempre 'chi semina vento raccoglie tempesta' ed è quello che ho sempre fatto io in passato.
Qui ho imparato ad aiutare la gente e a fare buone azioni tutti i giorni, il risultato è fantastico: mi sono reso conto che non serve essere ricompensati necessariamente con cose materiali, anzi vale molto di più una gentilezza da parte di chi ti stà intorno, è di una soddisfazione incredibile!
Vorrò circondarmi sempre di buone azioni, dare molto alle persone che mi circondano, ed in cambio ricevere altrettanto. Ho realizzato questo grazie ai ragazzi del gruppo, sono proprio contento di ognuno di loro! Ma davvero tanto!"

Andrea—Ospite Narconon

AUTORE

Adriana

“Ho iniziato a fare uso di sostanze e alcol da piccola, soprattutto per cercare di essere parte del gruppo. Ho scelto di chiedere aiuto e l’ho trovato nel Programma Narconon, che mi ha dato di nuovo la capacità di affrontare la vita senza ripiegare nelle droghe, mi ha resa capace di credere in me stessa. Così ho deciso di diventare parte dello staff ed aiutare tutti quelli che combattono ogni giorno con il problema delle dipendenze, per aiutarli a tornare a godere della vita giorno dopo giorno, liberi e capaci.“

NARCONON FALCO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA